Tel 06 9276984
Lu - Ve: 9:00 - 20:00 Sa: 9:00 - 13:00 Do: Chiuso - Dottor Saverio Maluccio iscrizione Albo n° 04802 Roma

Implantologia dentale

Gli impianti dentali ovviano alla mancanza di uno o più denti, limitando i danni a livello dell’osso ed i fastidi legati alla masticazione grazie all’impiego di materiali d’avanguardia che restituiscono alla dentatura una piena funzionalità e un aspetto assolutamente naturale.

Protesi fisse

Le protesi dentali riabilitano le funzioni orali dei pazienti affetti da edentulia (mancanza di denti) parziale o totale, sostituendo i denti naturali con elementi dentari artificiali.

Perni

I perni dentali offrono una soluzione semplice, economica ed affidabile per la ricostruzione del perno moncone e per gli ancoraggi dentali. Disponibili in vari materiali, fra i quali titanio puro, acciaio inossidabile e con rivestimento in oro.

Innesto per rialzo mascellare

Gli interventi di ricostruzione ossea sono in grado di assicurare funzionalità e bellezza ai denti, grazie a materiali naturali sperimentati ed estremamente ben tollerati.

Implantologia tradizionale

L’Implantologia orale si occupa di sostituire i denti mancanti con impianti fissati all’osso della mascella e della mandibola per poi ripristinare la zona interessata con corone in ceramica fissate all’impianto tramite un moncone in titanio.

Implantologia avanzata

L’implantologia ha ormai raggiunto livelli di sicurezza, affidabilità e predicibilità di successo nel tempo, tale da renderla come la soluzione ottimale per la maggior parte dei casi di sostituzione di elementi dentali naturali persi, a costi contenuti.

Impianti a carico immediato

Il carico immediato è una tecnica di implantologia che permette di impiantare denti fissi in meno di 24 ore. Mediante una protesi provvisoria, il paziente non deve più preoccuparsi di rimanere senza denti in attesa della guarigione dei tessuti per posizionare successivamente la protesi definitiva fissa.

All on four

All-on-four è una tecnica implantologica che permette di ricostruire anche le arcate dentali sprovviste quasi completamente di dentatura. Questo sistema si attua mediante l’inserimento di quattro monconi installati lungo il perimetro della gengiva, al di sopra dei quali viene poi applicata una protesi fissa, fedele alle misure e le dimensioni dell’arcata dentale originaria.

Massima competenza, efficacia, serietà

Per info o appuntamenti chiama lo 069276984